STYNG253 "Magnitudo"

08.12.2023

La mostra, curata dal direttore artistico Giovanni Busacca, presenta una collezione di opere uniche tratte dal percorso decennale dell'artista, partendo dal muro fino alle tele più importanti, passando anche, attraverso la scultura e l'elemento di design.
L'evoluzione del maestro Styng 253 e il costante lavoro, lo hanno portato a un livello artistico superiore, premessa di un nuovo futuro nell'arte contemporanea europea. Questa nuova sintesi pittorica, oggi, lo contestualizza, in diversi ambiti artistici, anche al di fuori del suo movimento di appartenenza e ne genera un'apertura a mondi e percezioni diverse, frutto di un'estetica gradevole e una tecnica indiscutibile.

A conferma dell'unicità dell'evento e grazie alla collaborazione con L'Architetto Vincenzo Donadio nasce un nuovo spazio eventi, figlio di uno storico autosalone e officina nel cuore di Milano.  L'autosilo Maiocchi23 è una location unica e inaspettata per sviluppare una mostra d'arte contemporanea, dal sapore industriale e dal taglio internazionale, che si sposa perfettamente con il mondo di una nuova versione di writing.